Ti trovi qui: Home » Eventi

Corsi di Preparazione al Test di Ammissione ai Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria e Professioni Sanitarie

Per l'anno accademico 2018/2019 l’Associazione Student Office, organizza cinque giorni di Precorsi gratuiti in preparazione alle prove di ammissione. I partecipanti saranno guidati da studenti universitari nell’analisi dei quiz ministeriali attraverso lezioni frontali e a piccoli gruppi.
Le lezioni si svolgeranno da Lunedì 27 Agosto a venerdì 31 presso l’aula T01 del Centro Servizi della Facoltà di Medicina e Chirurgia, in via del Pozzo 71 a Modena, dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Per iscriversi occorre mandare una mail a: precorsimodena@gmail.com indicando: nome, cognome, data di nascita e numero di cellulare.
Le iscrizioni sono aperte da Lunedi 6 Agosto a Venerdì 10 Agosto. Essendo il numero limitato a 130, si procederà a iscrivere nell'ordine di ricezione delle mail.
Ciascun iscritto riceverà una mail di conferma di avvenuta iscrizione.