Ti trovi qui: Home » Eventi

Premi di Studio e Premi di Laurea A.A. 2012/13

L’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia assegnerà 240mila euro agli studenti e ai laureati migliori dell’Anno Accademico 2012-2013. Verranno ripartiti in 300 premi di studio dell’importo unitario di 520 euro ed in 120 premi di laurea del valore di 700 Euro. Le domande di partecipazione al bando per l’assegnazione del contrito devono essere presentate entro lunedì 3 novembre 2014.

Gli studenti o laureati meritevoli possono concorrere ad entrambe i bandi. In caso di assegnazione del premio di laurea lo studente vincitore sarà escluso d’ufficio dalla graduatoria degli assegnatari del premio di studio, poiché i premi non sono cumulabili.

I premi di studio sono destinati agli studenti che abbiano superato di tutti gli esami previsti nel corso di studio al quale lo studente risulta iscritto nell’anno accademico 2012/2013. Mentre i premi di laurea sono destinati ai laureati in possesso del titolo di laurea nell’anno accademico 2012/2013 che, nel proprio curriculum di studi, non siano stati iscritti in qualità di ripetente, fuori corso, e non abbiano interrotto o sospeso la propria carriera, salvo i casi previsti dal regolamento didattico.

Gli studenti interessati possono ritirare il modulo della domanda presso le Segreterie Studenti oppure scaricarlo direttamente dal sito internet: http://www.unimore.it/Bandi/StuLau-PremiStudio.html, dove troveranno maggiori informazioni.

Le domande devono essere presentate negli orari di apertura delle Segreterie Studenti di Modena o Reggio Emilia, oppure essere inviate tramite servizio postale con raccomandata r.r. (a tal fine fa fede la data del timbro postale dell’ufficio accettante).